rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via del Macello

Fontivegge, beccato per strada con un coltello a serramanico

Blitz degli agenti in un bar, scatta la segnalazione per carenze igienico-sanitarie

Controlli a tappeto a Fontivegge. Gli agenti della polizia locale e i militari dell'esercito hanno fermato in via del Macello un nigeriano di 32 anni gravato da diversi precedenti e irregolare nel territorio nazionale. L'uomo è stato trovato in possesso di uno spinello e di un coltello a serramanico. 

Il 32enne è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti per quanto riguarda il consumo di hashish, denunciato per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere e 'invitato' a presentarsi alla Questura di Caserta, dove risulta residente l'extracomunitario, per regolarizzare la propria posizione in Italia in quanto la richiesta di permesso di soggiorno era stata rifiutata. Il coltello è stato sequestrato.

Nel corso dei controlli gli agenti della polizia locale e della Questura di Perugia, nella notte tra venerdì e sabato, hanno controllato un bar nella zona di Fontivegge. Un avventore, senza documenti, è stato accompagnato in Questura per l’identificazione.

Nel locale, spiega il Comune di Perugia, state inoltre riscontrate carenze igienico sanitarie che verranno segnalate agli enti ed uffici preposti.      

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontivegge, beccato per strada con un coltello a serramanico

PerugiaToday è in caricamento