rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Controlli a tappeto della polizia, auto fermate e case perquisite: denunciati

Controlli a tappeto della polizia di Perugia disposti dal questore Francesco Messina nelle aree del centro storico, Olmo zona via della Quarzite e via del Basalto ed Ellera

Controlli a tappeto della polizia di Perugia disposti dal questore Francesco Messina nelle aree del centro storico, Olmo zona via della Quarzite e via del Basalto ed Ellera. Controllati due appartamenti e decine di veicoli e persone identificate.

Un cittadino brasiliano con precedenti di polizia, è stato accompagnato in Questura. L’uomo è risultato gravato dall’ordine di lasciare l’Italia del Questore di Siena ed è stato denunciato per inottemperanza al provvedimento. Un cittadino kosovaro, con precedenti di polizia per stupefacenti, è stato messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per la verifica della regolarità del soggiorno sul territorio nazionale.

Durante i controlli alle vetture i poliziotti hanno fermato un’utilitaria con a bordo una italiana ed un tunisino con precedenti per stupefacenti; a seguito della perquisizione sul posto all’interno del veicolo è stato rinvenuto un coltello che è stato sequestrato. Per lo straniero è scattata la denuncia a piede libero per possesso di oggetti atti ad offendere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto della polizia, auto fermate e case perquisite: denunciati

PerugiaToday è in caricamento