rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via Cortonese

Controlli serrati, uno finisce in carcere e due tornano a casa a piedi

Continua la serie di controlli effettuate dalle forze dell'ordine sulle zone calde della città. Questa volta a farne le spese un 52enne, un 36enne e un 32enne

Continuano la serie di controlli serrati effettuati su tutta la città e in particolar modo nelle “zone calde” di Perugia. A farne le spese questa volta un 52enne, un 36enne e un 32enne. Il primo è stato rinchiuso in carcere. L’uomo, infatti, nonostante avesse l’obbligo di restare rinchiuso in casa per scontare una pena detentiva, a seguito di un condanna per spaccio, non si è fatto trovare dai carabinieri, nonostante lo abbiamo più volte cercato.

Un  36enne  tunisino ed  un  33enne  rumeno,  abitanti  a  Perugia,  regolari,  noti  alle  forze  dell’ordine  ed  alle cronache giudiziarie  locali, sono finiti nei guai  per  guida  senza  patente.   Identificati  durante  un  posto  di  controllo ,  rispettivamente  in  Via  della  Scuola  nella  frazione  di  Ponte  San  Giovanni  ed  in  Via  Cortonese,  sono stati  sorpresi  alla  guida  delle proprie  autovetture,   pur  non  avendo  di fatto mai eseguito l’esame per prendere la patente.  I  due  veicoli  sono  stati  sottoposti  a  fermo  amministrativo  e  i  due uomini sono stati costretti a  fare ritorno a  piedi  presso  le  proprie  abitazioni  che, fortunatamente per loro, non erano così distanti dai luoghi del controllo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli serrati, uno finisce in carcere e due tornano a casa a piedi

PerugiaToday è in caricamento