rotate-mobile
Cronaca Ferro di Cavallo

Posti di blocco da Ferro di Cavallo ad Ellera: nella rete clandestini e messi in fuga balordi

La strategia del togliere spazi, sicurezze e mobilità facile del Questore continua su tutto il territorio comunale. Ora il "pattuglione" ha blindato le principali vie, per tutta la notte, di Ferro di Cavallo, Ellera e Mantignan. Ecco i risultati

Durante la notte tra il 20 e il 21 gennaio la Polizia ha nuovamente effettuato dei servizi straordinari di controllo del territorio, su disposizione del Questore Carmelo Gugliotta e sotto la direzione del Commissario Capo Adriano Felici. 

L'AREA ISPEZIONATA Questa volta il pattuglione, realizzato da operatori delle Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine, ha interessato il quartiere di Fontivegge, quello di Ferro di Cavallo, nonché le zone di Ellera, Corciano e Mantignana. Il bilancio complessivo dell’attività è di 35 soggetti identificati e 16 autoveicoli controllati, con la realizzazione di 5 posti di controllo. 

LE DENUNCE Grazie alla rete dei posti di controllo gli agenti hanno proceduto al sequestro amministrativo dell’automobile di un maghrebino, in quanto il mezzo era sprovvisto di copertura assicurativa.

Infine, una pattuglia ha intercettato un 58enne tunisino, del quale, a seguito di accertamenti, è emersa l’irregolare permanenza in Italia. Pertanto è stato  denunciato in quanto inottemperante ad un precedente ordine di allontanamento dal territorio nazionale ed ha avviato nei suoi confronti l’iter che consentirà di espellerlo dall’Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posti di blocco da Ferro di Cavallo ad Ellera: nella rete clandestini e messi in fuga balordi

PerugiaToday è in caricamento