E poi succedono gli incidenti... chi sotto coca e chi senza patente da sempre

I Carabinieri della Compagnia di Foligno, nei giorni scorsi, hanno denunciato quattro persone e ritirate altrettanti patenti. Addirittura c'era anche chi non aveva mai sostenuto nessun esame per stare sulle strade

Cocaina, patenti già ritirate o peggio ancora mai conseguite. E' questo il bilancio dei nuovi controlli su strada effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Foligno che hanno denunciato quattro persone e ritirate altrettanti patenti. In un controllo all'altezza della frazione di Scanzano (a Foligno) hanno denunciato G.M. 42enne del luogo che è stato sorpreso alla guida dopo che aveva fatto uso di cocaina. 

I militari hanno subito notato che l’uomo presentava i tipici sintomi dell’assunzione di droghe (abbastanza agitato, eccessiva sudorazione, pupille dilatate) per questo è stato portato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Foligno dove è stata dimostrata l'assunzione di cocaina. Subito è scattato il ritiro della patente ed è stata inoltrata una segnalazione alla Procura della Repubblica di Spoleto.

Stessa sorte è toccata anche ad A.O., 23enne cittadino albanese ma residente ad Assisi, che è incappato in un controllo dei  Carabinieri della Stazione di Bevagna. Anche in questo caso le analisi hanno confermato i sospetti dei militari in strada, sebbene in questo caso già durante il controllo erano state sequestrate alcune cartine che presentavano tracce di cocaina. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nella stessa giornata anche i Carabinieri della Stazione di Spello hanno denunciato due persone, si tratta di H.D. 24enne del luogo e L.M. 34enne folignate, in entrambi i casi i militari hanno accertato che i due si erano messi alla guida delle rispettive auto senza avere la patente di guida, sia perché mai conseguita (nel primo caso) o perché revocata definitivamente (il soggetto folignate). In entrambi i casi le autovetture sono state sequestrate ed è stata inoltrata una segnalazione alla Procura della Repubblica di Spoleto per la violazione dell’art. 116 del C.d.S.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Superenalotto, pensionato rigioca la schedina ma c'è una sorpresa: "Hai vinto 71mila euro"

  • Vincita da 1 milione al Gratta & Vinci. Gli appassionati della Smorfia ne ricavano 5 numeri per sbancare il lotto

  • Magione, estate al Laguna Park: una vera "Trasimenide" all'insegna di relax, natura e divertimento

  • Coronavirus in Umbria, il bollettino dell'8 agosto: dieci nuovi positivi

  • Università di Perugia, due nuovi corsi di laurea magistrale: Scienze della Terra per la Gestione dei Rischi e dell'Ambiente e Geology for Energy Resources

  • Coronavirus in Umbria, il bollettino del 6 agosto: altri tre positivi, aumentano i ricoveri

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PerugiaToday è in caricamento