menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

LA DENUNCIA I Nas in Tribunale, aule umide e poco salubri: scatta l'indagine

Sono stati effettuati ieri, 28 gennaio, gli accertamenti sulla sicurezza della aule del tribunale di via XIV Settembre da parte dei Nas, adesso si attenda il rapporto delle forze dell'ordine

Testimoni, avvocati, giudici e carabinieri ogni giorni si affollano al piano -1 del tribunale di Perugia in via XIV settembre, ma c’è chi non è sicuro che l’aria respirata nel seminterrato del palazzo di Giustizia sia poi così sicura e rispetti le leggi vigenti in maniera. A chiamare i Nas per effettuare i dovuti accertamento proprio il presidente della sezione penale.

Una quindicina di uomini guidati dal capitano Marco Vetrulli hanno così varcato la porta e provveduto ai rilievi ieri, 28 gennaio. Il problema è effettivamente reale e la denuncia è arrivata direttamente da chi in tribunale ci lavora tutti i giorni, perché quelle aule, quando ci sono processi importanti, diventano impraticabili e il normale svolgimento dell’udienze è un vero e proprio incubo.

Un edificio ristrutturato da non molto, ma che già presenta svariate problematiche, dall’umidità, a quelle infiltrazioni quando piove. Adesso non resta che aspettare la relazione dei Nas che potrebbe indicare non idonei i locali utilizzati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento