rotate-mobile
Cronaca Gubbio

Controlli a tappeto: droga, incidenti sotto effetto dell'alcool e muri imbrattati

Serie di controlli effettuati sul territorio dai carabinieri della stazione di Gubbio e di Fossato di Vico. A finire nei guai numerose persone, tra cui quattro giovani

A finire nei guai per guida sotto l’influenza dell’alcool,  due eugubini 46 e 47 anni. Sequestrato il veicolo al primo dopo un incidente stradale, fortunatamente senza feriti. Il secondo è stato, invece, sorpreso co un tasso superiore a 1,5, g/l. I militari hanno quindi proceduto con il sequestro del mezzo.

Segnalati alla prefettura anche 4 giovani assuntori di sostanze stupefacenti. Si tratta di un 19enne di Gubbio trovato in possesso di modica quantità di marijuana, un  22enne, un 26enne entrambi di Costacciaro e un 36enne di Gualdo Tadino, trovati in possesso di modica quantità di cocaina e hashish.

I Carabinieri della Stazione di Fossato di Vico, hanno, infine, deferito in stato di Libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugina  un 20enne gualdese per deturpamento e imbrattamento della cosa pubblica. I Carabinieri, allertati da alcuni residenti, hanno colto il giovane in flagranza di reato mentre con una bomboletta spray imbrattava i muri di una scuola di Gualdo Tadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto: droga, incidenti sotto effetto dell'alcool e muri imbrattati

PerugiaToday è in caricamento