rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bastia Umbra

Bastia Umbra: furti a raffica in città, scattano i controlli della Polizia

Istituti 12 posti di blocco, identificate più di 180 persone e fermati 86 autoveicoli

Istituti 12 posti di blocco, identificate più di 180 persone e fermati 86 autoveicoli. È la risposta della Polizia di Stato alle istanze  di maggiore sicurezza formulate dai cittadini di alcune zone di Bastia Umbra, particolarmente colpite nell’ultimo periodo dai  furti in abitazione. 

La Polizia ha avviato accertamenti per risalire all’individuazione dei responsabili dei reati, battendo qualsiasi pista investigativa senza mai tralasciare nessuna delle notizie che vengono date dagli stessi cittadini, la cui collaborazione è quanto mai preziosa in questi casi.

Il servizio straordinario di controllo del territorio è stato condotto con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine e della Polizia municipale, passando al setaccio nelle ore del tardo pomeriggio tutte le strade dei quartieri maggiormente colpiti dai reati predatori. Realizzati 12 posti di blocco, identificate più di 180 persone e fermati 86 autoveicoli.

Sono stati controllati 7 esercizi commerciali tra bar e locali ricreativi  della zona, raccogliendo dai cittadini informazioni utili al controllo del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bastia Umbra: furti a raffica in città, scattano i controlli della Polizia

PerugiaToday è in caricamento