rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Spoleto

Controlli serrati alla "Fiera di San Feliciano": sequestrati oltre 300 prodotti

I controlli hanno consentito di individuare due soggetti extracomunitari, originari del Bangladesh, che svolgevano in maniera completamente abusiva la vendita di prodotti non sicuri

Controlli mirati da parte delle fiamme gialle che, durante i giorni della tradizionale “Fiera di San Feliciano”, che sono scesi in campo per tutelare il corretto adempimento degli obblighi fiscali da parte dei numerosi commercianti e per salvaguardare i consumatori grazie ai controllo sulla sicurezza e sull’autenticità delle merci poste in vendita.

I controlli hanno consentito di individuare due soggetti extracomunitari, originari del Bangladesh, che svolgevano in maniera completamente abusiva la vendita di prodotti non sicuri. Per i due, risultati essere irregolari sul territorio dello Stato, oltre alla denuncia alla Autorità Giudiziaria Spoletina è stato avviato l’iter per l’espulsione dal territorio dello Stato.

Le attività si sono concluse con il sequestro di circa 300 prodotti privi dei necessari certificati di conformità e di sicurezza e con le sanzioni irrogate nei confronti di alcuni commercianti per il mancato rilascio dello scontrino fiscale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli serrati alla "Fiera di San Feliciano": sequestrati oltre 300 prodotti

PerugiaToday è in caricamento