rotate-mobile
Cronaca

Droga, controllo territorio: Finanza sequestra cocaina e marijuana

Nell'ambito del controllo del territorio predisposto dal Comando Provinciale della Finanza di Perugia , il Reparto Baschi Verdi ha intensificato i controlli antidroga

A margine del controllo economico del territorio predisposto dal Comando Provinciale dei finanzieri di Perugia, i Baschi Verdi hanno intensificato i controlli antidroga volti a prevenire e reprimere le eventuali attività di spaccio di stupefacenti con particolare attenziona alla zona del centro storico del capoluogo umbro.

Proprio nell'acropoli perugina, una pattuglia in servizio procedeva al controllo di un'auto condotta da un cittadino albanese, nella quale rinvenivano cartine da fumo. Da questa piccolezza è partito il controllo accurato del mezzo ed il ritrovamento di un involucro con 10 grammi di marijuana e di altri 15 involucri contenenti 15 grammi di cocaina.

I due giovani albanesi, sono stati segnalati alle competenti Autorità prefettizie procedendo, in cinque casi, al ritiro della patente di guida, inoltre è stata sequestrata la somma di € 100, oltre a telefoni cellulari ed un bilancino di precisione. Uno dei due stranieri è stato trasferito a Capanne.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, controllo territorio: Finanza sequestra cocaina e marijuana

PerugiaToday è in caricamento