rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Città sicura, passati al setaccio covi della droga: arresti ed espulsioni

In 48 ore controllate oltre 100 persone, 4 appartamenti, sequestrata cocaina ed eroina. Espulsi 5 clandestini. Task-force Volante, Reparto anti-crimine, polizia provinciale

Vasta operazione anti-crimine e anti-spaccio a Perugia portata avanti dagli agenti del Questore Nicolò D'Angelo ed attuati dalle “Volanti” con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine “Umbria Marche”. Dalla serata di mercoledì a stamattina - primo febbraio - sono stati controllati nel Centro Storico e nella zona della Stazione alcuni appartamenti dove vivono alcuni noti spacciatori tunisini.

Sono stati tre gli alloggi passati al setaccio, inoltre identificate 102 persone, di cui 11 condotte in Questura per accertamenti. Ai servizi di poattugliamento hanno partecipato anche tre pattuglie della polizia provinciale. Cinque anche le espulsioni: tre cittadini tunisini, un marocchino ed un albanese clandestini. 

All’interno di un appartamento della zona di Porta Pesa sono stati sequestrati 5 grammi di eroina e cocaina.Trovati anche 13 telefoni cellulari presumibilmente trafugati. In manette un tunisino, clandestino, del ’81.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città sicura, passati al setaccio covi della droga: arresti ed espulsioni

PerugiaToday è in caricamento