Controlli e misure anti Covid in provincia di Perugia: fermate 116 persone, elevata una contravvenzione
Le verifiche nella giornata di domenica 11 ottobre hanno riguardato anche 21 attività commerciali: non è stata comminata alcuna sanzione
Sono state 116 le persone controllate dalle forze dell’ordine nella provincia di Perugia nella giornata di domenica 11 ottobre durante i servizi di controllo relativi alle misure urgenti per il contenimento della diffusione del Covid19.
Una persona è stata sanzionata e nessuna multata.
Le attività e gli esercizi controllati sono stati 21 e non risultano elevata sanzioni ai titolari, né è stata disposta la chiusura provvisoria di esercizi o comminate sanzioni amministrative accessorie a seguito di precedenti violazioni.
In Evidenza
-
Come cambia Whatsapp, da Febbraio le chat private saranno utilizzate per fornire informazioni pubblicitarie
-
Chiude la pizzeria "Malafemmena" di Corciano: "Il Covid è stato il colpo di grazia"
-
Alla scoperta del saturimetro: come funziona, perché è utile averlo in casa, i migliori in vendita on line
-
IL PERSONAGGIO - Plurimamma, cantante lirica e farmacista: tutti i talenti della perugina Sarah Piccioni