rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Sicurezza, controlli a Resina e Ramazzano: un arresto e 2 denunce

Recentemente si sono intensificati i controlli nei centri abitati lungo la Ss.298 e s.p. 175, come Resina, Ramazzano, Bosco. Nel dettaglio c'è stato un arresto, due denunce ed una segnalazione

Negli ultimi giorni, i carabinieri, coadiuvati da personale della C.I.O. del Battaglione di Bari e dai militari del Nucleo Cinofili di Bastia Umbra hanno intensificato il controllo del territorio nell’area comunale di Perugia e nei centri abitati lungo la SS. 298 e S.P. 175 (Ponte Felcino, Villa Pitignano, Bosco, Pieve Pagliaccia, Fosso del Diavolo, Casa del Diavolo, Resina, Fratticiola, Ramazzano, Colombella, Farneto e Piccione).

Nel dettaglio è stato arrestata una cittadina italiana, B.J. di 19 anni, che si trovava agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio, in esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Bologna che revocava la precedente misura per le ripetute violazioni delle misure impostele. L’arrestata, al termine delle formalità di rito, è stata trasferita a Capanne a disposizione dell’A.G..

Veniva inoltre deferito in stato di libertà un cittadino peruviano 25enne, F.E.D., sorpreso alla guida di un’autovettura, in evidente stato di ebrezza alcolica, accertato con apparecchiatura alcoltest. Al medesimo veniva ritirata la patente di guida mentre il veicolo veniva restituito al proprietario.

Infine veniva segnalato al locale U.T.G. un italiano di 29 anni, B.G. perché trovato in possesso di modica quantità di hashish, sequestrata.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, controlli a Resina e Ramazzano: un arresto e 2 denunce

PerugiaToday è in caricamento