rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via della Pallotta

Sicurezza, scattano i controlli dei carabinieri: 2 arresti

I controlli sul territorio, disposti dalla Compagnia CC di Perugia continuano ad avere positivi riscontri. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile-Aliquota Radiomobile hanno fermato 2 persone

I carabinieri nel procedere all’identificazione di alcuni cittadini stranieri che stavano bivaccando in via della Pallotta, hanno proceduto all’arresto di E.P., albanese, classe 1959, senza fissa dimora, celibe, nullafacente, resosi responsabile della violazione della legge sull’immigrazione poiché è risultato aver fatto rientro sul territorio nazionale senza alcuna autorizzazione, dopo esserne stato espulso nel mese di febbraio del corrente anno col divieto di farvi ritorno prima di 10 anni. Direttissima per lui.

Nel corso dei medesimi controlli, i militari delle Stazioni CC di Perugia e Fortebraccio hanno tratto in arresto B.N., romena, classe 1979, domiciliata in perugia, nubile, nullafacente, regolare, con precedenti di polizia, in esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura alternativa della detenzione domiciliare emessa dal tribunale di sorveglianza di perugia, dovendo espiare la pena di mesi 6 di arresto per  reati contro il patrimonio commessi a Perugia nell’anno 2011.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, scattano i controlli dei carabinieri: 2 arresti

PerugiaToday è in caricamento