rotate-mobile
Cronaca Todi

Media Valle del Tevere, controlli carabinieri: piovono le denunce

I Carabinieri di Todi hanno attuato nella Media Valle del Tevere un controllo capillare delle principali arterie stradali, dei centri storici e delle zone rurali

Nei giorni scorsi i carabinieri di Todi hanno attuato nella Media Valle del Tevere un controllo straordinario del territorio. Sono stati impiegati diverse decine di militari che hanno attuato un controllo capillare delle principali arterie stradali, dei centri storici e delle zone rurali.

Tale attività ha permesso denunciare all’Autorità Giudiziaria: quattro persone (due uomini e due donne), residenti nel comprensorio della Media Valle del Tevere, sorpresi, in piena notte,  alla guida delle loro autovetture in stato di ebbrezza alcolica. Due delle persone controllate presentano un tasso alcolemico superiore di tre volte il limite consentito; un giovane derutese, sorpreso alla guida della sua autovettura in stato di alterazione dovuto all’assunzione di stupefacenti; un uomo di nazionalità romena, gravato da pregiudizi penali e trovato in possesso di un coltello di grosse dimensioni.

Inoltre, due giovani, uno residente in provincia di Viterbo e l’altro a Trevi venivano segnalati alla Prefettura di Perugia quali assuntori di sostanze stupefacenti, perché trovati in possesso di un modesto quantitativo di cocaina. Infine, due pregiudicati controllati a Marsciano ove non avevano alcun motivo lecito di esserci, venivano proposti per l’applicazione della misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune di Marsciano per tre anni.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Media Valle del Tevere, controlli carabinieri: piovono le denunce

PerugiaToday è in caricamento