rotate-mobile
Cronaca Assisi

Droga, coltelli, ubriachi al volante e pirati della strada: raffica di denunce

Maxi operazione dei carabinieri nel territorio di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Torgiano. Venti militari hanno passato al setaccio strade e locali.

Il bilancio dei controlli è di 7 persone denunciate per furto aggravato, ricettazione, porto abusivo di armi, mancata esecuzione di un provvedimento del giudice, rifiuto dell’accertamento del tasso alcolemico e guida senza patente.

E non è finita qui: cinque persone sono state sanzionate per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale, esercizio del commercio su area pubblica senza autorizzazione ed esercizio dell’attività di parcheggiatore senza autorizzazione.

In particolare, spiegano i carabinieri, un 40enne del folignate è stato denunciato il furto aggravato di un cellulare in un bar di Cannara, un 34enne tunisino è stato trovato in possesso di un coltello di circa 20 cm mentre tre giovani (due italiani ed un albanese) sono stati trovati in possesso di 7 grammi di droga. Due cittadini nigeriani sono stati multati di 5.700 euro per l’esercizio del commercio abusivo di maglieria e l’esercizio abusivo di parcheggiatore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, coltelli, ubriachi al volante e pirati della strada: raffica di denunce

PerugiaToday è in caricamento