rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Sicurezza, controlli carabinieri: due arresti e una denuncia

Continua con successo l'attività di controllo da parte dei carabinieri di Perugia sulle vie del centro storico. In manette finiscono due stranieri e c'è anche una denuncia

L’attività di contrasto al crimine diffuso condotta dai militari della compagnia carabinieri di Perugia continua a produrre i successi, perchè finisce in manette, durante un servizio di controllo del territorio, grazie all’attenta “pressione” sul centro storico da parte delle pattuglie del N.O.R. – Aliquota Radiomobile B.S. nato in Tunisia 1982, senza fissa dimora, celibe, nullafacente, irregolare, resosi responsabile di false attestazioni a p.u.
 
Nella circostanza  veniva anche denunciato in stato di libertà, F.L. nato  in tunisia 1979, senza fissa dimora, celibe, nullafacente, irregolare,  per porto abusivo di armi. I due sono stati  controllati in strada lacugnano, dove poco prima era stata segnalata una lite tra cittadini extracomunitari. Il primo forniva agli agenti delle generalità risultate mendaci e successivamente, a seguito della perquisizione personale, entrambi venivano trovati in possesso di due coltelli a serramanico, successivamente sequestrati.

Lo stesso reparto ha proceduto anche all’arresto di B.M., nato in Albania 1982, domiciliato a nel capoluogo umbro, celibe, nullafacente, in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A seguito di alcuni esposti che segnalavano la presenza di uno spacciatore in  via Antinori, veniva predisposto un servizio di osservazione e veniva effettivamente notato il cittadino albanese poi tratto in arresto con 15 grammi di cocaina, che nella stessa via era solito incontrare cittadini italiani tossicodipendenti.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, controlli carabinieri: due arresti e una denuncia

PerugiaToday è in caricamento