rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge / Via del Macello

Tolleranza zero a Perugia: ricercato stanato e spedito in carcere, tre espulsi

Controlli a tappeto, metro dopo metro, nelle zone "calde" di Perugia e nelle periferie della città. I carabinieri hanno passato al setaccio Fontivegge, Sant'Andrea delle Fratte e Castel del Piano e San Sisto

Controlli a tappeto, metro dopo metro, nelle zone “calde” di Perugia e nelle periferie della città. I carabinieri hanno passato al setaccio Fontivegge, Sant’Andrea delle Fratte e Castel del Piano e San Sisto. I militari sono riusciti a stanare e ad ammanettare un cittadino nigeriano, con precedenti di polizia, ricercato. Sulle spalle dell’uomo gravava un ordine di carcerazione per un periodo di 2 anni e 15 giorni a seguito di una condanna per il reato di detenzione e traffico di stupefacenti commesso a Perugia nel 2014. Il nigeriano, finite di compilare le “scartoffie”, è stato spedito in carcere a Capanne.

E ancora. I controlli dei carabinieri di Perugia hanno permesso di individuare e allontanare dalla città  tre nordafricani, clandestini. Per loro, spiegano i militari, è stato avviato l’iter per l’allontanamento dal territorio nazionale a seguito delle violazioni sulla normativa dell’immigrazione. Traduzione: espulsione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tolleranza zero a Perugia: ricercato stanato e spedito in carcere, tre espulsi

PerugiaToday è in caricamento