rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge

Controlli anti-terrorismo sui binari delle Fs: trovate pallottole e una mannaia

Con l'aumento del livello di criticità per potenziali attentati terroristici scattano anche i controlli mirati nei luoghi considerati "sensibili". Ecco cosa hanno trovato in una buca tra i binari della stazione Fs di Fontivegge

Non solo lotta allo spaccio, ma anche controlli mirati per garantire la sicurezza pubblica anche in chiave anti-terrorismo dopo gli allarmanti fatti di Parigi. I Baschi Verdi, in azione nelle ultime settimane a Fontivegge, hanno ispezionado anche la stazione Fs, una delle principali porte di ingresso a Perugia, città inserita dal Ministero dell'Interno in quello ad alto rischio.

E proprio nel corso di questi controlli i Baschi Verdi hanno ritrovato un nascondiglio, in prossimità dei binari, dove all'interno c'era un plico contenente cartucce di pistola di vario calibro e una mannaia. Molto probabilmente armi a disposizione di uno dei clan della droga che impera nella zona di Fontivegge. Escluso, come ovvio, qualsiasi collegamento con presunte cellule terroristiche. Sono in corso le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti-terrorismo sui binari delle Fs: trovate pallottole e una mannaia

PerugiaToday è in caricamento