rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge

Dalla Toscana a Perugia per l'eroina: rispediti a casa "a piedi" dalla Polizia

Continua l'esodo dalla provincia di Siena verso Perugia per acquistare dosi di eroina a buon mercato nella zona di Fontivegge. Fermati tre giovani che erano un doppio pericolo per i perugini e per tutti coloro che li avrebbero incontrati in strada...

Sono partiti dalla Toscana a bordo di una Renault Clio e hanno raggiunto Perugia con l’intenzione di acquistare e consumare eroina. La trasferta di questi tre ragazzi, tuttavia, si è conclusa male, in quanto gli agenti della Volante li hanno notati nei pressi della Stazione di Fontivegge e sottoposti a controllo. I giovani avevano appena acquistato delle siringhe monouso e acqua distillata da una farmacia e si accingevano, come poi hanno confessato ai poliziotti, a comprare la droga.

Dagli accertamenti svolti, è emerso che la Clio, di proprietà di uno dei toscani, era sprovvista della copertura assicurativa della responsabilità civile sin dal luglio 2013. Pertanto, gli agenti hanno multato il proprietario dell’auto e hanno sequestrato il veicolo. Inoltre, gli uomini delle Volanti hanno avviato l’iter per l’emissione nei confronti dei tre ragazzi di un foglio di via con divieto di ritornare nel comune di Perugia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Toscana a Perugia per l'eroina: rispediti a casa "a piedi" dalla Polizia

PerugiaToday è in caricamento