Coronavirus, controlli in tutta la Provincia nella domenica in zona rossa: due multe

I dati della Prefettura di Perugia relativi ai servizi di controllo inerenti le misure urgenti per il contenimento della diffusione del virus Covid-19

Sono state 294 le persone controllate in tutta la provincia di Perugia nel corso di domenica 27 dicembre, in zona rossa per contenere l'attuale emergenza epidemiologica. Per gli spostamenti è stata infatti necessaria l'autocertificazione. Due le multe elevate durante i controlli di ieri. Anche le attività e gli esercizi commerciali sono stati controllati per il rispetto delle normative anti Covid. Sul sito della Prefettura le verifiche hanno riguardato 64 esercizi commerciali: nessun titolare multato.

Coronavirus, controlli lungo le strade e negli esercizi commerciali: 304 persone controllate, 5 multe

Dal monitoraggio della Prefettura di Perugia relativo ai servizi di controllo inerenti le misure urgenti per il contenimento della diffusione del virus Covid-19 in provincia di Perugia, nella giornata di Santo Stefano sono state controllate 155 persone e sono scattate tre sanzioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Perugia: minorenne trovato in casa senza vita

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 12 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus, anche l'Umbria verso la "zona arancione": cosa si potrà fare e cosa sarà vietato

  • Umbria "arancione", Presidente Squarta: "E' assurdo". Lettera alle altre Regioni: "Uniti per ottenere subito soldi per i commercianti"

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 13 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 16 gennaio: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento