rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Controlli ad "alto impatto", il Questore setaccia la città con i suoi agenti

Disposti i controlli definiti ad "alto impatto" su tutta la città di Perugia dal Questore Carmelo Gugliotta. Numerose le persone identificate e le attività commerciali dove sono stati svolti degli accertamenti

Controlli a tappeto, o meglio ad “alto impatto” come sono stati definiti, su tutta Perugia. Ben 99 le persone identificate dalla polizia, di cui 44 già note alle forze dell’ordine.

L’attenzione si è concentrata soprattutto su alcuni esercizi pubblici e bar dove di recente era stata notata la presenza di persone già schedate in passato. Controlli anche su 27 autovetture, ma solamente a una di esse è stata fatta la contravvenzione per la mancata revisione. Impegnata anche la sezione anticrimine che ha provveduto a bussare alla porta di 12 detenuti ai domiciliari, tutti però trovati nelle loro abitazioni.

I servizi sono stati disposti dal questore Carmelo Gugliotta, coordinati dal commissario capo Adriano Felici ed attuati dalla squadra mobile, dalle volanti, dalla digos, dalla divisione anticrimine e dalla divisione "Pasi", con l'ausilio del reparto prevenzione crimine Umbria-Marche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli ad "alto impatto", il Questore setaccia la città con i suoi agenti

PerugiaToday è in caricamento