rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Corciano

Poliziotti a fianco delle donne contro la violenza: arriva il Camper per offrire supporto, aiuto e informazioni

Anche per questa tappa, accanto a poliziotti esperti nella trattazione di casi di violenza ed abusi e che ogni giorno offrono la loro professionalità alle vittime, sarà presente personale sanitario della Polizia di Stato in grado di offrire ascolto e aiuto

Si rinnova nel giorno della ricorrenza di S. Valentino l’appuntamento con la Polizia di Stato per parlare di violenza di genere. Questa volta a fare da scenario è il centro commerciale Quasar di Corciano che ospita, a partire dalle 14:00 di oggi, 14 febbraio, il Camper delle Polizia di Stato.

Anche per questa tappa, accanto a poliziotti esperti nella trattazione di casi di violenza ed abusi e che ogni giorno offrono la loro professionalità alle vittime, sarà presente personale sanitario della Polizia di Stato in grado di offrire ascolto e aiuto oltre che supporto psicologico ed emotivo. Oltre alla possibilità di un confronto allargato sul tema, sarà comunque sempre possibile trovare spazi di dialogo riservato ove ricevere risposte e consigli direttamente dagli operatori di Polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poliziotti a fianco delle donne contro la violenza: arriva il Camper per offrire supporto, aiuto e informazioni

PerugiaToday è in caricamento