rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Famiglie e scuole, parte il bando per il rimborso dei libri: scadenza domande il 31 ottobre

Il modello per la domanda è reperibile anche nel sito della regione www.regione.umbria.it o al Comune di Perugia – Ufficio Servizi Scolastici, Via Scarlatti 43 o direttamente in tutte le scuole del territorio comunale

La Regione Umbria ha individuato i criteri e le scadenze per accedere al contributo per l’acquisto dei libri di testo per le scuole secondarie di I e II grado per l’anno scolastico 2013/2014. l’U.O. A darne notizia è l’U.O. Servizi Educativi e Edilizia Scolastica. Le domande vanno presentate in Comune entro il 31 ottobre 2013 sul modello predisposto e reperibile sul sito internet all’indirizzo www.comune.perugia.it.

Il modello per la domanda è reperibile anche nel sito della regione www.regione.umbria.it, presso il Comune di Perugia – Ufficio Servizi Scolastici, Via Scarlatti 43, e presso tutte le scuole del territorio comunale.
Allegare alla domanda: fotocopia del documento del richiedente, attestazione I.S.E.E. valida alla data di presentazione della domanda, da cui risulti una situazione economica familiare pari o inferiore a euro 10.632,94, la documentazione attestante la spesa sostenuta per l’acquisto dei libri.

Le domande per gli alunni/studenti residenti nel territorio comunale possono essere presentate nei seguenti uffici: Ufficio Archivio – Via Scarlatti, 6; URP di Piazza IV Novembre; URP dei Rimbocchi; URP di San Sisto; URP di Ponte San Giovanni; URP di Ponte Felcino. Le domande possono anche essere inviate tramite raccomandata entro e non oltre il 31/10/2012 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo: Comune di Perugia – Corso Vannucci – 06121 Perugia. Chi avesse già presentato al Comune la dichiarazione I.S.E.E. per fruire di altre prestazioni può farne riferimento purché sia ancora valida alla data della presentazione della domanda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famiglie e scuole, parte il bando per il rimborso dei libri: scadenza domande il 31 ottobre

PerugiaToday è in caricamento