Famiglie e scuole, parte il bando per il rimborso dei libri: scadenza domande il 31 ottobre
Il modello per la domanda è reperibile anche nel sito della regione www.regione.umbria.it o al Comune di Perugia – Ufficio Servizi Scolastici, Via Scarlatti 43 o direttamente in tutte le scuole del territorio comunale
La Regione Umbria ha individuato i criteri e le scadenze per accedere al contributo per l’acquisto dei libri di testo per le scuole secondarie di I e II grado per l’anno scolastico 2013/2014. l’U.O. A darne notizia è l’U.O. Servizi Educativi e Edilizia Scolastica. Le domande vanno presentate in Comune entro il 31 ottobre 2013 sul modello predisposto e reperibile sul sito internet all’indirizzo www.comune.perugia.it.
Il modello per la domanda è reperibile anche nel sito della regione www.regione.umbria.it, presso il Comune di Perugia – Ufficio Servizi Scolastici, Via Scarlatti 43, e presso tutte le scuole del territorio comunale.
Allegare alla domanda: fotocopia del documento del richiedente, attestazione I.S.E.E. valida alla data di presentazione della domanda, da cui risulti una situazione economica familiare pari o inferiore a euro 10.632,94, la documentazione attestante la spesa sostenuta per l’acquisto dei libri.
Le domande per gli alunni/studenti residenti nel territorio comunale possono essere presentate nei seguenti uffici: Ufficio Archivio – Via Scarlatti, 6; URP di Piazza IV Novembre; URP dei Rimbocchi; URP di San Sisto; URP di Ponte San Giovanni; URP di Ponte Felcino. Le domande possono anche essere inviate tramite raccomandata entro e non oltre il 31/10/2012 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo: Comune di Perugia – Corso Vannucci – 06121 Perugia. Chi avesse già presentato al Comune la dichiarazione I.S.E.E. per fruire di altre prestazioni può farne riferimento purché sia ancora valida alla data della presentazione della domanda.