menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le frante avvenute sulla Contessa dopo il maltempo

Le frante avvenute sulla Contessa dopo il maltempo

Pranzo al mare per Pasquetta rovinato, da Gubbio Nord Contessa in tilt: decine di chilometri di fila

Decine di perugini ed umbri hanno chiamato Perugiatoday.it per denunciare le super-file al confine tra Gubbio e Cagli. Impossibile raggiungere i ristoranti prenotati per il pranzo di pesce a Pasquetta. Ecco perchè...

Pranzo di Pasquetta rovinato per molti perugini e umbri che si sono immessi sulla strada Contessa per andare a mangiare il pesce al mare a Fano e zone limitrofe. Chi ha resistito alle super-file forse nella migliore delle ipotesi - secondo le forze dell'ordine - potrebbe arrivare intorno alle 15.30-16 al ristorante dove ha prenotato. Ma in moltissimi - come testimoniato dalle telefonate di protesta raccolte da Perugiatoday.ti - dopo ore di fila (erano partiti verso le 11 per arrivare a Fano all'ora di pranzo) hanno deciso di invertire la rotta tornandosene a casa oppure cercando un posto a pranzo nei vari ristoranti di Gubbio.

Si parla di decine di chilometri di fila al confine tra Umbria e Marche. L'attesa inizia da Gubbio nord. Da quello che si apprende, la causa delle super-file sarebbe da attribuire ai vari semafori che sono rimasti spenti lungo tutto il percorso. La Contessa è ricca di ristringimenti a causa di lavori e frane, da qui l'installazione dei semafori. Il caos sulla Contessa è destinato a durare per tutto il giorno dato che tra poche ore scatterà l'esodo per il ritorno.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento