rotate-mobile
Cronaca

Nomine & Poltrone - Un vulcano di idee e iniziative alla guida di Confcommercio di Foligno

Già a capo della società dei grandi eventi dell'associazione, Epta, e ora, dopo un voto plebiscitario, nuovo leader della rifondazione a Foligno di Confcommercio. Il vulcanico Aldo Amoni è stato eletto dal nuovo consiglio territoriale. Il direttivo ha scelto Amoni convinto che la sua esperienza ventennale in Confcommercio gli fornisca i migliori strumenti per guidare l’Associazione di Foligno in questa complicata fase di riorganizzazione totale. 

"Ringrazio per la fiducia – dichiara Aldo Amoni – i commercianti e i consiglieri che mi hanno votato e mi impegno a portare a termini nel migliore dei modi la complessa operazione di rinnovamento di Confcommercio Regionale per l’associazione folignate. Ci tengo a precisare anche che gli uffici di Confcommercio Foligno sono regolarmente aperti con 2 dipendenti".

Gli eletti al consiglio sono stati: Aldo Amoni, Fabrizio Bastida, Luca Radi, Carlo Ugolinelli, Marco Fantauzzi, Elisa Cesarini, Giulio Guglielmi, Stefano Ruffinelli e Massimiliano Angelucci. Primo degli eletti è stato Aldo Amoni, seguito da Fabrizio Bastida. L’elezione ha portato al rinnovamento del 40% del Consiglio con l’elezione di 4 nuovi e giovani consiglieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomine & Poltrone - Un vulcano di idee e iniziative alla guida di Confcommercio di Foligno

PerugiaToday è in caricamento