rotate-mobile
Cronaca Sant'Andrea delle Fratte

Perugia calcio, Liviero continua a migliorare: visita di Buscè in ospedale

Continuano a migliorare le condizioni di salute di Matteo Liviero, il giocatore 19enne del Perugia ricoverato e operato al Santa Maria della Misericordia di Perugia

Sono in continuo miglioramento le condizioni di Matteo Liviero, il 19enne del Perugia, in prestito dalla Juventus, operato dopo uno scontro di gioco fortuito durante il match di campionato tra il Grifo ed il Pisa. Il ragazzo a giorni verrà dimesso dall'ospedale "Santa Maria della Misericordia" dopo il ricovero dello scorso settembre.

A breve vi sarà un incontro tra il professor Massimo Porena e il professor Giuliano Cerulli, responsabile sanitario del Perugia calcio, per stabilire modalità e tempi di recupero per il ritorno in campo.

Nel pomeriggio di lunedì, riferisce il Perugia calcio, Matteo ha ricevuto la visita del calciatore del Pisa Antonio Buscé che, accompagnato dal figlio quattordicenne, Luigi, si è intrattenuto con il collega, portandogli in dono una maglia del Bologna, quando militava nella formazione in Serie A.

I due - riferisce l'ufficio stampa del Santa Maria della Misericordia - sono rimasti insieme per un'ora. Hanno parlato dell'infortunio, della ripresa di Liviero, delle partite di Perugia e Pisa. Matteo ha apprezzato la sensibilità e i quotidiani contatti che Buscè ha avuto con i suoi familiari e con lo staff della società del Perugia calcio.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia calcio, Liviero continua a migliorare: visita di Buscè in ospedale

PerugiaToday è in caricamento