rotate-mobile
Cronaca

Ivano Massetti ricoverato a Perugia: uscito dal coma, prudenza sulle sue condizioni

C'era grande apprensione sulle condizioni di salute di Ivano Massetti, presidente della squadra di Città di Castello. Martedì mattina il conduttore televisivo è uscito dal coma

C’è ancora grande prudenza da parte dei sanitari della Terapia intensiva del S.Maria della Misericordia ,dove ieri sera è stato ricoverato proveniente dall’Ospedale di Città di Castello, il conduttore televisivo Ivano Massetti. Gli accertamenti cui è stato sottoposto fanno intravedere qualche prospettiva meno pessimistica avanzata lunedì, infatti martedì ,mattina il presidente del Città di Castello si è risvegliato dal coma ed ha  accennato ad  sorriso ai medici che lo stanno curando.

La prognosi, secondo quanto trapela da fonti dell'ospedale perugino, resta ancora riservata, ma il danno di natura neurologica non desta più grandi preoccupazioni. La crisi più violenta si era verificata mentre Massetti si trovava ricoverato presso la Unità Coronaria dell’Ospedale di Città di Castello.

Molte le telefonate di amici, dirigenti e calciatori sono arrivate al centralino dell’Ospedale di Perugia, ma ovviamente la massima riservatezza per la tutela della privacy è stata attuata dai sanitari. Nel frattempo, al capezzale del dirigente sportivo ci sono il figlio Marco e i suoi più stretti collaboratori.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ivano Massetti ricoverato a Perugia: uscito dal coma, prudenza sulle sue condizioni

PerugiaToday è in caricamento