rotate-mobile
Cronaca

Concorso Vigili del fuoco, uscito il bando: ecco come poter presentare la domanda

In tutto dieci, i nuovi posti disponibili, ma per poter partecipare al concorso è necessario avere determinati requisiti. La domanda potrà essere presentata solo entro fino settembre

È partito il concorso pubblico per poter partecipare alla selezione di vice direttore del Corpo nazionale dei vigili del fuoco, dieci posti disponibili in tutta Italia. Il bando è stato, infatti, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il 26 agosto 2014.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere compilata utilizzando la procedura informatica disponibile a questo indirizzi (https://concorsi.vigilfuoco.it), entro il  25 settembre 2014.

Possono presentare domanda i soggetti in possesso di una serie di requisiti tra cui: cittadinanza italiana; godimento dei diritti politici; età non superiore agli anni 35; idoneità fisica, psichica e attitudinale al servizio, secondo i requisiti stabiliti con il regolamento  del Ministro dell’Interno 11 marzo 2008, n. 78; possesso della laurea magistrale in ingegneria o architettura; possesso delle qualità morali e di condotta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso Vigili del fuoco, uscito il bando: ecco come poter presentare la domanda

PerugiaToday è in caricamento