rotate-mobile
Cronaca Pian di Massiano / Parcheggio Pian di Massiano

Un nuovo nome (a pagamento) per il PalaEvangelisti: il Comune cerca un main sponsor

Verrà avviata a breve una procedura ad evidenza pubblica per individuare il main sponsor al quale intitolare il palasport di Pian di Massiano

Il PalaEvangelisti? Avrà un nuovo nome: quello di uno sponsor. Il Comune di Perugia ha deciso. Verrà avviata a breve una procedura ad evidenza pubblica per individuare il main sponsor al quale intitolare il palasport di Pian di Massiano. Lo ha deciso la giunta, su proposta dell’assessore Emanuele Prisco, sulla scorta di quanto già fatto da altre città italiane e deliberato dal consiglio comunale.

“L’obiettivo - spiega il Comune di Perugia - è di poter acquisire risorse utili da poter investire nella gestione della struttura perugina e delle numerose attività sportive che qui si svolgono. L’avviso pubblico per la sponsorizzazione del palazzetto sarà redatto a queste condizioni: importo minimo richiesto 40.500 euro annui posto a rialzo di gara; durata di due anni; possibilità di attribuzione della struttura del nome dello sponsor; possibilità di inserimento del logo dello sponsor sul Timpano sud del palasport; possibilità di apposizione del logo dello sponsor sulle locandine delle manifestazioni promosse dall’Amministrazione”.


Ma ci sono delle condizioni. Come a dire: la giunta Romizi pianta un paio di paletti. “Lo sponsor e il relativo logo - specifica Palazzo dei Priori - non potranno avere contenuti che si pongano in contrasto con le attività istituzionali del Comune né potrà riguardare propaganda di natura politica, sindacale, religiosa o filosofica, pubblicità diretta o collegata alla promozione o distribuzione di tabacco, prodotti alcolici, materiale pornografico o comunque a sfondo sessuale o riferita allo sfruttamento del lavoro minorile, messaggi offensivi, incluse espressioni di fanatismo e/o razzismo”. Per il resto, valgono le condizioni scritte sopra. E Perugia cosa ne pensa?  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo nome (a pagamento) per il PalaEvangelisti: il Comune cerca un main sponsor

PerugiaToday è in caricamento