rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Spoleto

Servizio taxi a Spoleto, ecco il bando del Comune per sei licenze: come partecipare

Sul sito istituzionale del Comune di Spoleto è stato pubblicato il bando pubblico per l’assegnazione di sei licenze per il servizio taxi, di cui una per un autoveicolo attrezzato per trasporto di persone con handicap di particolare gravità.

La domanda può essere inoltrata al Comune a partire da martedì 16 febbraio 2016. Sono 8 le licenze complessive per il servizio taxi in città, determinate da una delibera del 2013. Attualmente sono in servizio due taxi. Il presente bando è stato pubblicato per procedere all’assegnazione delle restanti sei licenze.

Il titolo preferenziale per la predisposizione della graduatoria delle licenze è l’avere esercitato il servizio di taxi in qualità di sostituto alla guida del titolare della licenza per un periodo di tempo complessivo di almeno sei mesi. Sono considerati titoli con valenza subordinati al precedente punto la conoscenza parlata di una lingua europea oltre l’italiano = punti 20;  il titolo di studio- licenza media = punti 5; diploma media superiore = punti 10; laurea = punti 15.  Tali punteggi non sono fra loro cumulabili. In caso di parità dei titoli e di punteggi si tiene conto della data della domanda e, se ancora in parità,  del reddito familiare più basso.

Possono presentare domanda persone che non abbiano superato il 65° anno di età alla data di scadenza del presente bando. Il modulo di domanda è disponibile sul sito del Comune alla sezione bandi, avvisi e concorsi. La domanda dovrà pervenire a mezzo lettera raccomandata A/R oppure essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Spoleto oppure tramite PEC con i file allegati firmati digitalmente  (indirizzo PEC: comune.spoleto@postacert.umbria.it) o tramite fax (0743-218491)  essere indirizzata al Comune di Spoleto – Ufficio Commercio – Piazza della Genga, 4 - 06049   Spoleto (PG).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio taxi a Spoleto, ecco il bando del Comune per sei licenze: come partecipare

PerugiaToday è in caricamento