rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Lavori nelle scuole di Perugia, interventi in cinque plessi: la mappa

C'è il via libera per nuovi lavori nelle scuole di Perugia. La giunta comunale, su proposta dell’assessore Wagué, ha approvato la delibera per gli studi di fattibilità degli interventi di cinque plessi scolastici

C'è il via libera per nuovi lavori nelle scuole di Perugia. La giunta comunale, su proposta dell’assessore Wagué, ha approvato la delibera per gli studi di fattibilità degli interventi di messa in sicurezza e riqualificazione in cinque plessi scolastici. “Le opere - spiega il Comune - sono tutte inserite nell’elenco dei lavori pubblici per l’annualità 2017”.

Si tratta del centro per l’infanzia di Santa Lucia (importo complessivo 550mila euro, di cui 444mila per lavori e 106mila per somme a disposizione); del centro per l’infanzia di Ponte Felcino (importo complessivo 550mila, 423mila più 77mila); della scuola primaria di Colle Umberto (importo complessivo 273mila, 237mila più 36mila); della scuola primaria di Santa Maria Rossa (importo complessivo 330mila, 288mila più 42mila); dell'edificio ex Manzoni di Case Bruciate, sede dei servizi educativi comunali ed all’infanzia (importo complessivo 200mila, 174mila+26mila).

“Occorre ricordare - sottolinea il Comune di Perugia - che attualmente il patrimonio dell’edilizia scolastica del Comune di Perugia consta di 114 edifici, dei quali 100 di proprietà, 11 in affitto e 3 in comodato d’uso gratuito”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori nelle scuole di Perugia, interventi in cinque plessi: la mappa

PerugiaToday è in caricamento