rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Città di Castello

Commissariato di Città di Castello, il questore Bellassai ha incontrato il vicedirigente Dario Lemmi

Da lunedì prossimo, assumerà l’incarico

Il Questore di Perugia, Giuseppe Bellassai ha incontrato questa mattina (sabato 2 luglio) , presso la sede della Questura, il neo-funzionario della Polizia di Stato, Dario Lemmi.

Perugino, 37 anni, da lunedì prossimo, assumerà l’incarico di vicedirigente del Commissariato di Città di Castello.

Si tratta di un ritorno nella Questura di Perugia dove Lemmi ha prestato servizio presso l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, prima di frequentare a Roma il 110° Corso Commissari della Polizia di Stato presso l'Istituto Superiore di Polizia.

Laureato in giurisprudenza all'Università degli Studi di Perugia nel 2010, si è diplomato presso la Scuola di Specializzazione per l'esercizio delle professioni legali nel 2012. Nel 2013 ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense.

Nel 2021 ha vinto il concorso per Commissario della Polizia di Stato e ha iniziato il corso di 14 mesi a termine del quale ha conseguito anche il master in Scienze della Sicurezza presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.

Per Lemmi inizierà ora un periodo di tirocinio formativo della durata di nove mesi presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Città di Castello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commissariato di Città di Castello, il questore Bellassai ha incontrato il vicedirigente Dario Lemmi

PerugiaToday è in caricamento