rotate-mobile
Cronaca Foligno

Commerciante in sella alla sua bici aggredito da un pedone in mezzo alla strada: ferito con un pugno

L'episodio è accaduto nella serata di ieri a Foligno. L'uomo è ricorso alle cure del pronto soccorso. Al vaglio dei carabinieri le immagini di videosorveglianza

Un brutto episodio, ora al vaglio dei carabinieri, quello accaduto nella serata di ieri lungo un'area pedonale a Foligno ai danni di un commerciante.  Secondo quanto riscostruito l'uomo, mentre pedalava in sella alla sua bicicletta dopo aver chiuso la l'attività commerciale, si sarebbe scontrato involontariamente con un gruppetto di pedoni in mezzo alla strada.

A quel punto il commerciante, nel tentare di passare, avrebbe sfiorato uno dei pedoni che avrebbe reagito in maniera violenta, scagliandosi contro il ciclista e colpendolo con un pugno in faccia. L'uomo, ferito al setto nasale, è stato medicato in ospedale e ora sono in corso tutti gli accertamenti da parte dei carabinieri di Foligno, guidati dal comandante Angelo Zizzi che stanno visionando le immagini di videosorveglianza per procedere all'identificazione del presunto responsabile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commerciante in sella alla sua bici aggredito da un pedone in mezzo alla strada: ferito con un pugno

PerugiaToday è in caricamento