rotate-mobile
Cronaca

Fondazione Cassa di Risparmio, nominati i 20 componenti del nuovo Comitato di Indirizzo

Ieri la nomina dei 10 membri designati dall’Assemblea dei Soci e la nomina dei restanti 10 di competenza degli Enti

La lista dei 20 è al completo. Nella seduta del 15 aprile u.s. il Comitato di Indirizzo uscente della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia ha compiuto le ultime due operazioni necessarie alla composizione del nuovo Comitato di Indirizzo.

Nella seduta dell’11 marzo scorso sono stati nominati i 10 componenti designati dall’Assemblea dei Soci, così come previsto dallo Statuto. Ricordiamo che i nuovi membri designati in quella sede, che oggi hanno ottenuto la nomina sono: Camillo Bacchi, Nicola Bastioni, Giampiero Bianconi, Cristina Colaiacovo, Francesco Depretis, Gianlorenzo Fiore, Antonio Lanuti, Chiara Lungarotti, Giuliano Masciarri e Matteo Minelli. 

Ieri sono stati nominati i restanti 10 membri che completano il nuovo Comitato di Indirizzo, i cui nomi sono stati scelti nell’ambito delle terne presentate dagli Enti designanti che, sempre per Statuto, sono la Regione dell’Umbria, il Comune di Perugia (che ha diritto a presentare due terne), il Comune di Castiglione del Lago, la Camera di Commercio di Perugia, l'Università degli Studi di Perugia, l'Università per Stranieri di Perugia, la Diocesi di Perugia-Città della Pieve, l’Ordine degli Ingegneri di Perugia e l’Ordine dei Farmacisti della provincia di Perugia.

I 10 nominati sono: Datteri Roberta; Galletti Luca; Grego Bolli Giuliana; Mancini Francesco Federico; Nardi Schultze Luciano; Santeusanio Fausto; Schiurpa Michela; Sensini Laura; Sfrappa Stefano; Tassi Umberto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondazione Cassa di Risparmio, nominati i 20 componenti del nuovo Comitato di Indirizzo

PerugiaToday è in caricamento