rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Spoleto

Spoleto, minorenne in coma etilico: salvo per miracolo

E' avvenuto una settimana fa, ma la notizia trapela solo in queste ore, una minorenne ha rischiato la vita dopo esser andato in coma etilico a margine di un rave party

Un ragazzo minorenne ha rischiato la vita dopo esser andato in coma etilico a Spoleto, durante un rava party. Come riferisce tuttoggi.info, il giocane è stato salvato in extremis dai sanitari dell'ospedale locale .

La notizia trapela solo in queste ore, ma il fatto è avvenuto 14 agosto quando sui prati di Gavelli, frazione del comune di Sant’Anatolia di Narco, in Valnerina, comincia una festa organizzata da un 25enne del luogo.

All’appuntamento arrivano una ventina di ragazzi e ragazze, armati di tende e sacchi a pelo e fra i giovani scorrono litri di alcol. Dopo qualche tempo, un ragazzo viene notato riverso in terra e non da segni di conoscenza. Nessuno dei presenti alla festa si era accorto che il loro amico stava male, molto male. E’ in coma etilico.

I sanitari informano di quanto sta accadendo le forze dell’ordine della stazione di Sant’Anatolia di Narco che avviano le prime indagini che portano alla denuncia dell’organizzatore della festa, un 25enne residente nel piccolo comune della Valnerina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoleto, minorenne in coma etilico: salvo per miracolo

PerugiaToday è in caricamento