rotate-mobile
Cronaca

Botte e coltellate per il possesso del telecomando, marito e moglie sotto processo

La scelta del programma tv da guardare scatena la lite: lui l'aggredisce con il tiragraffi del gatto, lei si difende con il coltello. Processati d'ufficio nonostante la riappacificazione

La scelta del programma televisivo serale da guardare in famiglia, seduti sul divano, può essere fonte di dissidi e provocare litigi anche molto accesi.

È quanto accaduto a marito e moglie, difesi dagli avvocati Emanuele Bernardini e Michele Morena, finiti sotto processo per lesioni aggravate a seguito di una lite coniugale molto accesa.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri intervenuti per sedare la lite, la coppia era seduta sul divano a guardare la televisione, quando all’improvviso i due avrebbero iniziato a litigare per la scelta del programma.

La diversità di veduta è degenerata presto in lite accesa, finché l’uomo avrebbe preso un tiragraffi del gatto e con quello avrebbe colpito al volto la moglie.

La donna non avrebbe subito l’aggressione, ma andando di corso in cucina sarebbe armata con un coltello e con quello avrebbe ferito al braccio il marito.

L’intervento dei carabinieri ha riportato la calma, ma anche un procedimento d’ufficio che va avanti nonostante la riappacificazione dei due coniugi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte e coltellate per il possesso del telecomando, marito e moglie sotto processo

PerugiaToday è in caricamento