menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Color Run 2016, standing ovation per super Leo Cenci: "Credete in voi stessi"

La "Color Run" di Perugia devolverà circa 2mila euro ad Avanti Tutta onlus. La notizia è stata data questa mattina (sabato 28 maggio) al termine della corsa agli oltre 6mila ragazzi che hanno affollato la zona di San Francesco al Prato di Perugia

Divertimento, colori e solidarietà. La "Color Run" di Perugia devolverà circa 2mila euro ad Avanti Tutta onlus. La notizia è stata data questa mattina (sabato 28 maggio) al termine della corsa agli oltre 6mila ragazzi che hanno affollato la zona di San Francesco al Prato di Perugia. Leonardo Cenci è salito sul palco e ha parlato ai ragazzi. Ha raccontato un po' la sua storia e “li ho stimolati a credere in se stessi, - racconta il presidente di Avanti Tutta - ad aumentare la loro autostima e a farsi scivolare le loro ansie e paure. Poi ho parlato dell’importanza di condurre un corretto stile di vita e amarla e viverla in pienezza, poiché è il dono più prezioso che abbiamo”. Un intervento che si è concluso con una vera e propria standing ovation.

L'evento è stato organizzato dalla Consulta degli Studenti e ha come obiettivo quello di creare un appuntamento fisso per i "cittadini-studenti" legato al nome della città di Perugia. Ha coinvolto gli alunni delle scuole superiori che hanno corso per le vie del centro storico della città lanciando allegramente polveri colorate. La manifestazione è terminata a San Francesco al Prato con un grande concerto con 5 Dj e con la presenza di Leonardo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento