rotate-mobile
Cronaca Località Colonnetta

Colonnetta, residente individua l'auto rubata di una banda di svaligiatori di case

Per risalire ai ladri i carabinieri hanno sottoposto il mezzo al vaglio del personale specializzato della scientifica per individuare eventuali tracce e impronte

Un cittadino detective ha fatto ritrovare una automobile di grande cilindrata rubata a febbraio durante un furto in villa. La berlina era parcheggiata davanti al cimitero di Colonetta praticamente semidistrutta dopo essere rimasta vittima evidentemente di un incidente stradale durante le scorribande notturne di una delle bande di ladri che stanno operando in tutta la Provincia. Per risalire ai malviventi i carabinieri hanno sottoposto il mezzo al vaglio del personale specializzato della scientifica per individuare eventuali tracce e impronte. 

Il cittadino si era appuntato la targa dell'auto che stava circolando in maniera rumorosa (con tanto di scintille) nel centro abitato di Colonetta. Il tutto è stato segnalato al 112 che hanno iniziato le ricerche nella speranza di prendere anche uno dei componenti della banda dei furti che si trovava alla guida come segnalato dal residente. Il mezzo rubato è stato ritrovato poco dopo in stato di abbandono, accidentato, nel piazzale del piccolo cimitero di Colonnetta. Ora le indagini si concentrano sulla identificazione dell'uomo che ne era al volante. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colonnetta, residente individua l'auto rubata di una banda di svaligiatori di case

PerugiaToday è in caricamento