rotate-mobile
Cronaca Collestrada

Collestrada, il Triangolo delle Bermuda: effetto domino su tutte le altre strade, traffico ko

Il Triangolo delle Bermuda dove spariscono tempo e pazienza degli automobilisti che tentano con tutte le loro forze di uscire e di entrare a Perugia. Collestrada, con l'apertura del nuovo cantiere dell'Anas, diventa l'ostacolo principale da superare

Gli uomini dell'Anas lavorano anche di notte per completare i lavori sull'innesto tra E45 e Centrale Umbra, ma il traffico è comunque al tappeto. E resterà così per diverso tempo. Oggi, mercoledì 4 gennaio, è dovuta intervenire la polizia stradale per gestire la situazione. Fino alle 20 di oggi, spiega Anas, “sarà chiusa la carreggiata della E45 in direzione Cesena tra Ponte San Giovanni e Collestrada, con transito a doppio senso su quella opposta, mentre saranno chiusi gli svincoli di Ponte San Giovanni, in ingresso, e Collestrada nonché la rampa di uscita sulla 75. In alternativa, il traffico in direzione Assisi-Foligno potrà utilizzare lo svincolo di Lidarno per invertire la marcia”.

Dalle 21 di oggi alle 20 di giovedì 5 gennaio “sarà chiusa la carreggiata in direzione Roma in località Ponte San Giovanni. Il traffico sarà deviato a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Ponte San Giovanni sarà chiuso in ingresso in direzione Roma. In alternativa sarà possibile utilizzare in ingresso gli svincoli di Collestrada e Perugia/innesto raccordo”. Ci sarà da resistere, resistere e ancora resistere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collestrada, il Triangolo delle Bermuda: effetto domino su tutte le altre strade, traffico ko

PerugiaToday è in caricamento