rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Voglia di gelato? La classifica delle 10 migliori gelaterie a Perugia

Alla frutta, al cioccolato, alla crema o senza glutine, ce n'è per tutti i gusti: ecco la classifica degli utenti di TripAdvisor

Tempo d’estate, tempo di gelato. Con l’arrivo della bella stagione, come rinunciare ad un ottimo e rinfrescante gelato? Alla frutta, al cioccolato, alla crema o senza glutine, ce n’è per tutti i gusti.

Al primo posto spicca la Cioccolateria Gelateria Augusta Perusia: non solo gelato artigianale ma anche cioccolateria. secondo posto invece per la Gelateria Mastro Cianuro, terzo posto se lo aggiudica-secondo gli utenti TripAdvisor-la Gelateria Gambrinus, tra le gelaterie più votate di Perugia. Il quarto posto è Lick Gelato Perugia mentre al quinto posto va alla storica Gelateria Veneta in Piazza Italia. 

Ma veniamo alla seconda parte della classifica: il sesto posto se lo aggiudica Sandri, non solo dolci ma ottimi gelati alla storica pasticceria di Corso Vannucci. Il settimo posto va a Il Pozzo dei Gelati, ottavo posto invece per L'Arte del Gelato a Ponte San Giovanni. penultimo posto per Dolce Bio Perugia mentre l'ultima posizione della top ten se la aggiudica la gelateria Yo! Perugia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voglia di gelato? La classifica delle 10 migliori gelaterie a Perugia

PerugiaToday è in caricamento