rotate-mobile
Cronaca Ponte Valleceppi

Espulso lo spacciatore "in fuga" di Ponte Valleceppi

Era stato arrestato dalla Squadra Mobile nel settembre del 2010, dopo una rocambolesca fuga, a Ponte Valleceppi, dove era stato sorpreso a spacciare

Funziona la collaborazione tra Questura e Polizia Penitenziaria per assicurare che i clandestini che escono dal carcere siano non solo destinatari di un provvedimento di espulsione dal Territorio Nazionale ma anche che siano effettivamente accompagnati alla frontiera o trasferiti in un centro espulsione.  Anche oggi sono tangibili i frutti di questa articolata attività e stamattina è stato espulso, F. K., del ’86, tunisino, scarcerato oggi da Capanne per fine pena.

Arrivato a Perugia dopo lo sbarco a Lampedusa, era stato arrestato dalla Squadra Mobile nel settembre del 2010, dopo una rocambolesca fuga, a Pontevalleceppi, dove era stato sorpreso a spacciare. Lo straniero è già stato processato e la sua condanna, passata in giudicato, è stata interamente espiata; uscito dal carcere è stato accompagnato in Questura dove gli è stato notificato il provvedimento visto che non era in possesso di un passaporto. E' stato “scortato” da due agenti ad un centro espulsione del Sud Italia dove, nei prossimi giorni, verrà munito di un passaporto provvisorio e rimpatriato in Tunisia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Espulso lo spacciatore "in fuga" di Ponte Valleceppi

PerugiaToday è in caricamento