rotate-mobile
Cronaca

Clandestini, Boccali in Questura: "Non è una crociata contro stranieri"

Boccali alla conferenza stampa che si è svolta giovedì in Questura,dove si è parlato dell'operazione contro l'immigrazione clandestina e la rete di spacciatori tunisini a Perugia

Il sindaco Waldimiro Boccali ha partecipato alla conferenza stampa che si è svolta giovedì in Questura, nella quale si è dato conto dell’ultima operazione condotta dalle forze dell’ordine. Nel mirino, l’immigrazione clandestina e la rete di spacciatori tunisini che opera a Perugia.

Il blitz contro la clandestinità ha consentito di identificare nel centro storico perugino, ben 36 tunisini.

Il primo cittadino ha ringraziato le diverse forze che hanno portato congiuntamente a termine l’operazione ed ha ribadito ancora una volta che sulla sicurezza della città non ci sono sconti possibili.

“Gli arresti, le espulsioni di spacciatori e clandestini – afferma il sindaco – non hanno nulla a che vedere con i tanti stranieri che a Perugia vivono da persone oneste. Tutti gli altri vanno perseguiti con durezza. Le forze dell’ordine hanno fatto un ottimo lavoro ed il Comune conferma che continuerà a fare la sua parte, sfruttando i poteri delle ordinanze, quando serve e intensificando i controlli attraverso la Municipale. La collaborazione delle istituzioni, nel rispetto di ruoli e competenze, è un punto fondamentale per ottenere risultati. Al Questore Federico che va in pensione, ed ai suoi uomini, come a Carabinieri e GdF, è dovuta la gratitudine della città".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clandestini, Boccali in Questura: "Non è una crociata contro stranieri"

PerugiaToday è in caricamento