rotate-mobile
Cronaca

Accusati di uno dei più grossi giri di prostituzione di Perugia, non pagheranno con nessuna pena

Il caso, che ha per protagonista un noto nightclub di Perugia e ben sei imputati, si è concluso, dopo anni di attesa. Ecco la storia di una beffa...

Accuse gravi e pesanti come macigni, ma alla fine la prescrizione ha vinto su tutto e tutti, giustizia compresa. Il caso, che ha per protagonista un noto nightclub di Perugia e ben sei imputati, si è concluso, dopo anni di attesa, con il pronunciamento dei giudici della Corte d'Appello. In base a quanto emerse in aula e che portò, in prima battuta all'emissione de pene tra i 3 e 5 anni di reclusione, i coinvolti vennero accusati di aver messo in piedi un giro di prostituzione, selezionando e sfruttando le ragazze che lavoravano alle dipendenze del nigth.

Come si legge negli atti le signorine “venivano impegnate secondo turni giornalieri e con continuo ricambio settimanale, percependo la somma di 52 euro per ogni prestazione sessuale”. La Corte ha quindi messo fine a una vicenda che sconvolse i perugini, dato che il locale in questione era frequentatissimo. L'appello è stato presentato dai legali Cristina Rastelli e Paolo Rossi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accusati di uno dei più grossi giri di prostituzione di Perugia, non pagheranno con nessuna pena

PerugiaToday è in caricamento