Furti in appartamento, torna l'allarme per la banda dell'Audi nera, i luoghi delle segnalazioni

Furti, segnalazioni e tentativi andati a vuoto: l'inizio di questa settimana è stata segnata dal ritorno dei predoni in provincia di Perugia.

Torna l'incubo dei furti in appartamento in provincia di Perugia. Tornano puntuali le segnalazioni su una sospetta Audi 4 di color nero che viene avvistata prima dei furti, o durante i tentativi andati a vuoto.  Stavolta i campanelli d'allarme sono suonati in alcune frazioni dell'area nord di Perugia, Valfabbrica, Gualdo Tadino e Fossato di Vico. La banda sta seguendo o ha seguito il percorso della Perugia-Ancona. Tante le segnalazioni inviate ai carabinieri e alla Polizia da lunedi scorso.

L'Audi nera, stando ai cittadini-sentinelle, si muove appena fa buio: tra le 18 e 22 della sera. A bordo ci sarebbero tre persone: una resterebbe in auto - di solito parcheggiata a distanza dall'obiettivo pre-scelto -, altri due (descritti come uomini imponenti e con il volto parzialmente travisato da un cappello) entrerebbero in azione per svaligiare gli appartamenti. Le indagini sono in corso. L'Arma, una volta recepite le segnalazioni dei cittadini, ha aumentato i pattugliamenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La famiglia denuncia la scomparsa, i Vigili del fuoco cercano un giovane tra Collestrada e Ponte San Giovanni

  • Incubo finito, ritrovato a notte fonda il minore scomparso

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Nuovo maxi concorso, l'Aci assume personale a tempo indeterminato: due bandi

  • Usl Umbria 1 in lutto, è morto il professor Fabrizio Ciappi

  • Maltempo, la Protezione Civile: chiuse strade e allarme per fiumi. "Ecco quando e dove si verificherà il picco della piena del Tevere"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento