rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ponte della Pietra

Cocaina, cittadini chiamano, l'Arma risponde: due pusher in manette

Da una segnalazione di un residente in via Settevalli, gli uomini del Tenente Zago riescono ad assicurare alla giustizia due albanesi che spacciavano muovendosi per la città in auto

 

Spacciavano muovendosi con la propria auto da una parte e l'altra della città. Ma sono stati traditi da un cittadino che, come spesso accade di questi tempi a Perugia, ha avvisato i carabinieri della Compagnia di Perugia del tenente Giuseppe Zago su un presunto scambio di droga tra due albanesi su un'alfa 156 e un cittadino extracomunitario. 
 
Effettivamente la segnalazione ricevuta rispondeva a verità, infatti, D.G. dell’88 e H.A. dell’89, entrambi albanesi, domiciliati a Perugia, celibi, nullafacenti, regolari sul territorio nazionale, rispettivamente incensurato e  pregiudicato, dopo essere stati perquisiti,  sono stati trovati dai militari dell'Arma in possesso di 5 grammi cocaina separati in dosi per la vendita.
 
I carabinieri hanno effettuato anche controlli nell'abitazione dei due pusher in via Ponchielli, sequestrando altri  20 grammi di cocaina, la somma contante di euro 700 circa e ben 5 telefoni cellulari, utilizzati per i contatti con fornitori e acquirenti.  
 
I due sono stati arrestati in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed il solo  H.A. anche perché destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Perugia  dovendo scontare un residuo pena sempre per reati connessi  sempre allo spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina, cittadini chiamano, l'Arma risponde: due pusher in manette

PerugiaToday è in caricamento