rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Regolamento di conti alle giostre, minorenne pestato e mandato in ospedale

Aveva il naso rotto a seguito dei colpi ricevuti. E' successo a Sansepolcro, il ragazzino è stato portato a Città di Castello

E' stato un vero e propri regolamento di conti, quello che è avvenuto qualche giorno fa a Sansepolcro.

Teatro la pista dell'autoscontro al luna park, protagonisti due minorenni italiani, che da tempo non erano in buoni rapporti. Anzi.

Proprio durante un pomeriggio, che doveva essere di divertimento, i due si sono rivisti nella pista dell'autoscontro. Sono saliti entrambi sulle vetture e hanno iniziato a scontrarsi passando dal gioco alla sfida, dalle risate a qualche occhiataccia. Tra uno scontro e l'altro, però, ben presto è volata qualche offesa di troppo, fino a quando uno dei due ha deciso di passare dalle parole ai fatti: è sceso dalla sua vettura ancora in corsa è salito su quella dell'altro e lo ha aggredito con una sequela di pugni tali da procurargli la frattura del naso.

Alla fine della corsa, il ragazzo aggredito è sceso, sanguinante, e si è allontanato dal luna park. Successivamente è stato accompagnato all'ospedale di Città di Castello: dopo gli esami è scattata la prognosi di venti giorni.

Lo stesso, a questo punto, si è rivolto ai carabinieri. E' andato in caserma e ha raccontato l'aggressione. I militari, coordinati dal comandante Carmine Feola, hanno iniziato una lunga indagine, ascoltando i testimoni, passando in rassegna le immagini delle telecamere, fino a individuare l'aggressore, un giovane – che a breve compirà la maggiore età – di Sansepolcro.

I carabinieri così lo hanno denunciato alla procura per i minorenni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regolamento di conti alle giostre, minorenne pestato e mandato in ospedale

PerugiaToday è in caricamento