rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Città di Castello, beve troppo e palpeggia la barista

Uno straniero completamente ubriaco ha molestato sessualmente una ragazza all'interno di un bar. Ha toccato le parti intime e la giovane è scappata dai Carabinieri

Un cittadino extracomunitario di 45 anni è stato denunciato dai Carabinieri per violenza sessuale, ubriachezza molesta e disturbo alle persone.L’uomo, residente da alcuni anni a Città di Castello, l’altro ieri sera è entrato all’interno di un bar del posto per bere qualche bicchierino. 

Ma alla fine si è completamente ubriacato ed ha incominciato ad infastidire pesantemente la barista. Nonostante il palese rifiuto l’extracomunitario non si è arreso, iniziando ad infastidire ancor più pesantemente la giovane. Ad un certo punto l’uomo è passato dalle parole ai fatti avvicinandosi alla malcapitataed allungando le mani.

La reazione della ragazza è stata immediata e decisa. Con uno spintone ha allontanato l’ubriaco, che dopo essere caduto è precipitosamente uscito dal locale, dopodichè ha subito chiamato i Carabinieri. Sul posto è giunta una pattuglia dell’aliquota radiomobile che in pochi minuti ha rintracciato e bloccato l’extracomunitario, provvedendo ad accompagnarlo in caserma. Il molestatore è stato denunciato in stato di libertà. I Carabinieri stanno adesso valutando anche la posizione dell’extracomunitario in considerazione del fatto che il suo permesso di soggiorno risulta scaduto da alcuni mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, beve troppo e palpeggia la barista

PerugiaToday è in caricamento