rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Città di Castello

Città di Castello, ladro acrobata tenta il colpo: fallisce miseramente

Ha tentato di intrufolarsi in un appartamento, ma i rumori hanno svegliato i proprietari di casa, situata in frazione Cerbara. L'uomo è qundi saltato su un tetto, ma quello sbagliato però. Bloccato dai carabinieri

Il fatto è avvenuto la scorsa notte, 9 gennaio, a Cerbara, frazione di Città di Castello. Prima ha approfittato della presenza di un'impalcatura per lavori di ristrutturazione, poi una volta, intrufolatosi nell’abitazione, scoperto dai proprietari di casa, è saltato su un tetto come fosse uno stuntman professionista.

Ma non è andato tanto lontano l’uomo che, suo malgrado, è saltato sul tetto sbagliato, quello di un bar ancora aperto, nonostante fossero le due di notte. Il proprietario, vedendo la scena  Ha allertato immediatamente i carabinieri che lo hanno subito bloccato.

Da quanto accertato, il malvivente, un nordafricano di 35 anni, già noto alle forze dell’ordine, ha forzato una finestra con un cacciavite nel tentativo di introdursi nell'abitazione. I rumori hanno però svegliato i proprietari che hanno così messo in fuga il ladro. L’uomo è stato trovato in possesso del cacciavite e di una torcia elettrica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, ladro acrobata tenta il colpo: fallisce miseramente

PerugiaToday è in caricamento