rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Città di Castello

Città di Castello, rende impossibile la vita di una donna: 1750 sms (di minacce) in 72 ore

E' stato fermato dalla Polizia un campano di 30 anni che ha molestato e terrorizzato una donna di Città di Castello. Ha anche danneggiato l'auto della vittima. Divieto ora di avvicinarsi e di comunicazione con qualsiasi mezzo

Ha inviato qualcosa come 1.750 sms in pochi giorni di minacce verso una donna che non ne voleva sapere di lui e del suo amore malato. Il protagonista della pesante azione persecutorie è un trentenne di origini campane verso una donna di Città di Castello. Nei confronti dello stalker è stata emessa la misura cautelare di divieto di avvicinamento alla persona offesa e di comunicazione con qualsiasi altro mezzo, anche telefonico e telematico.

Il provvedimento è stato emesso al termine di un'attività di indagine dell'ufficio anticrimine del locale commissariato, cominciata dopo la segnalazione all'autorità giudiziaria, nel dicembre scorso, di un episodio di stalking, nel corso del tempo - ha riferito il commissariato - ulteriormente aggravato da segnalazioni e riscontri.

Il trentenne ha danneggiato anche l'auto della vittima che è stata costretta a cambiare abitudini di vita anche per sfuggiare alle offese e ingiurie che l'uomo non esitava a lanciare anche di fronte ad altre persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, rende impossibile la vita di una donna: 1750 sms (di minacce) in 72 ore

PerugiaToday è in caricamento